| Reset | A - | A + |
Chi siamo arrow Novità di Rilievo
Forum Venezia Educazione Stradale
 
Il Forum Nazionale “La Polizia Locale e l’Educazione stradale” è diventato
un appuntamento!
 
 
 
 
 
 
COMUNITA' DI PRATICA

La Comunità di pratica è un forum al quale aderiscono funzionari, dirigenti, addetti alla polizia locale, ma anche appartenenti alla polizia di stato e al comando CC, ha lo scopo di agevolare la diffusione della conoscenza sulle problematiche relative alle attività economiche. Consiste nell'invio delle news a chi si registra indicando la propria mail, in un forum attraverso il quale c'è la possibilità di un confronto su specifiche problematiche, ed una specifica sezione per lo scambio di documenti: modulistica, schemi regolamenti ecc.

L'indirizzo è il seguente www.comunitadipratica.it

 
 
10 FORUM NAZIONALE DI POLIZIA LOCALE - PESCANTINA 14 e 15 NOVEMBRE 2013
Qui il PROGRAMMA e il MODULO di adesione al Forum.
 

 
 
Leggi tutto...
 
Premi sicurezza urbana


Venerdì 25 ottobre si è tenuto a Firenze, in occasione della XXX Assemblea Annuale dell’Anci, l’appuntamento dedicato alla Polizia Locale.
 
E' stato presentato il Rapporto nazionale sull’attività della polizia locale che fornisce, unico in Italia, i dati aggregati di un anno di attività dei Corpi di Polizia Municipale di tutti i capoluoghi di provincia e, novità di quest’anno, anche quella dei Comuni con popolazione superiore ai 50mila abitanti.

Al termine si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Anci “Sicurezza Urbana” , con il patrocinio del ministero dell’Interno, giunto alla sua VIII edizione. Quest'anno tra altri corpi, sono stati premiati anche i Comandi di Polzia Locale di Napoli, Trento e Trieste.
 
Lutto famiglia Terrin Lucio
Cari colleghi, 

in questi giorni è arrivata la notizia del profondo dolore che ha colpito il  Comandante dottor Terrin Lucio, per la prematura scomparsa del giovane figlio. 

In questo momento il Circolo dei Tredici e tutti gli operatori della Polizia Locale si stringono alla Sua famiglia porgendo le più sentite condoglianze.

Il Presidente Lino Giacomoni 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 73 - 81 di 118