| Reset | A - | A + |
Chi siamo arrow Novità di Rilievo
7° Forum nazionale di Polizia Locale a Pescantina - pubblicate le relazioni

Anche quest'anno il Circolo dei 13, in collaborazione con il Comune di Pescantina, la Regione Veneto ed il Gruppo Maggioli Editore propone il Forum nazionale di Polizia Locale giunto alla sua VII edizione

Giovedì 11 e venerdì 12 novembre 2010

Villa Quaranta
Ospedaletto di Pescantina (VR)

Leggi le relazioni

Scarica la locandina

Scarica il depliant

Leggi il programma


 

 
7° Congresso Nazionale della Polizia Locale di Bergamo - 25 e 26 novembre 2010

Il 25 e il  26 novembre prossimi autorevoli professionisti del settore si riuniranno a Bergamo.
In una intensa due giorni saranno affrontate diverse tematiche, dalle nuove norme del C.d.S., alla sicurezza stradale e urbana, dalla disciplina sul commercio alla gestione del personale.

Leggi il programma

 
Trieste 15 giugno 2010 - 148° anniversario della fondazione del Corpo della P.M.
Nella serata di martedì 15 giugno si è celebrato il 148° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Municipale di Trieste.
Alla cerimonia hanno partecipato numerose autorità locali, le rappresentanze della polizia slovena e carinziana, colleghi, amici e familiari della Polizia Municipale che - nell’accogliente cornice del Castello di S. Giusto -  hanno stretto in un simbolico abbraccio i plotoni schierati, la banda e il gruppo di premiati per le azioni meritevoli del 2009.
 
Leggi il discorso del dott. Sergio Abbate, Comandante della Polizia Municipale di Trieste e Presidente del Circolo dei 13
Guarda le immagini della manifestazione
 
Riccione 18 settembre 2010 - Speciale Circolo dei 13

Le Giornate della Polizia Locale

 

 Nell'ambito del Convegno nazionale "Le Giornate della Polizia Locale", importante momento di incontro per la formazione e l’aggiornamento professionale per la Polizia Locale che si svolgerà a Riccione dal 15 al 18 Settembre 2010, si inserisce la sessione speciale del Circolo dei 13 “EDUCHIAMO PER PREVENIRE - Idee e progetti innovativi per l’educazione stradale"

 Leggi il programma della sessione speciale

Leggi le informazioni sul Convegno

 
Testo unificato per i disegni di legge n. 272 e connessi - Audizione al Senato del 13 maggio 2010
Giovedì 13 maggio il Presidente dott. Sergio Abbate ha relazionato dinanzi all'Ufficio di Presidenza della Commissione affari costituzionali del Senato in merito al testo unificato del ddl 272 e connessi (riforma della Polizia Locale)

Leggi la relazione e l'allegato

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 Pross. > Fine >>

Risultati 100 - 108 di 118