| Reset | A - | A + |
Chi siamo arrow Novità di Rilievo arrow INCONTRO CON L'AUTORE "PROTOSPATARO - BIAGETTI" SAN BONIFACIO (VR) 16 GIUGNO 2015
INCONTRO CON L'AUTORE "PROTOSPATARO - BIAGETTI" SAN BONIFACIO (VR) 16 GIUGNO 2015

 

Novità in tema di circolazione stradale.

 

Controlli su veicoli e relativi dispositivi.

 

Qui il programma dell'incontro.

 

 

Cari colleghi,


il 16 giugno al teatro Centrale di San Bonifacio è andata in scena la seconda giornata organizzata da Egaf in collaborazione con il Circolo dei Tredici.

La coppia Giandomenico Protospataro ed Emanuele Biagetti ha parlato di circolazione stradale per oltre 4 ore al cospetto di oltre 300 agenti di polizia stradale, provenienti anche da fuori Regione e dai reparti della Polizia di Stato.

Dopo la giornata di Camposampiero (350 partecipanti), il Circolo ha dunque favorito il bis dell'evento, con pari successo di pubblico e gradimento da parte dei colleghi dei servizi di polizia locale convenuti a San Bonifacio (VR).

In apertura, oltre ai saluti dell'Amministrazione comunale, portati dal vice sindaco di San Bonifacio e dal Comandante Vincenzo Di Carlo, a cui vanno i complimenti del Circolo per lo sforzo profuso nell'organizzazione, ho dato il benvenuto ai convegnisti come Presidente del Circolo stesso.

Presenti alcuni sponsor vicini alla Polizia Locale, quali Gianfort, Eltraff e Sicurezza e Ambiente, la giornata di studio si è conclusa alle 13.45.

 

 
< Prec.   Pros. >