| Reset | A - | A + |
Chi siamo arrow Novità di Rilievo arrow Camposampiero: la Polizia Locale della Federazione dei Comuni ha una nuova sede.
Camposampiero: la Polizia Locale della Federazione dei Comuni ha una nuova sede.

 

Il 22 maggio 2015 il Comandante Wlater Marcato ed il Corpo della Polizia Locale  della Federazione dei Comuni del Camposampierese sono entrati ufficialmente nei locali della nuova sede di Piazza Castello 35.
Alla cerimonia, con il taglio del nastro e la visita successiva al nuovo edificio, hanno partecipato cittadini di Camposampiero, amministratori e rappresentanti di altre forze di polizia.
A Walter ed ai suoi collaboratori hanno portato il saluto ufficiale del Corpo di Polizia Locale di Venezia il comandante Luciano Marini e, per il Circolo dei Tredici, il Presidente Lino Giacomoni.
Il Circolo ha poi tenuto una seduta del consiglio direttivo nella sala convegni del Comando, presenti il Comandante di Trieste Sergio Abbate, di Verona Luigi Altamura, di Treviso Federica Franzoso, di Monfalcone Arrigo Buranel.
Alla Polizia Locale di Camposampiero gli auguri del circolo per un futuro ricco di soddisfazioni professionali come  quelle che attualmente sta conseguendo nel servizio reso quotidianamente alla comunità della Federazione del Camposampierese.

 
< Prec.   Pros. >