| Reset | A - | A + |
Chi siamo arrow Novità di Rilievo arrow Luciano Marini lascia l'incarico di Comandante PL di Venezia. Saluto e ringraziamento del Circolo.
Luciano Marini lascia l'incarico di Comandante PL di Venezia. Saluto e ringraziamento del Circolo.

 

 

 

 

 

 

Caro Luciano,


l'affetto per la divisa e per il nostro lavoro è tutto nella tua nota di commiato.

Commiato parziale perchè la divisa non la dismetti, atteso che ti occuperai di contenzioso e di attività amministrativa del Corpo di Venezia.

Per questo sei sempre uno di noi e penso di esprimere il pensiero di tutti nell'aggiungere ancora a disposizione di ciascuno di noi e del Circolo dei Tredici.


Trentatrè anni di lavoro nella "Locale" sono un periodo di tutto rispetto e quindi, oltre alle felicitazioni per i nuovi incarichi, ti faccio i complimenti per come hai interpretato il ruolo di comandante nella Tua Regione, sicuro che molti colleghi abbiano avuto nel confrontarsi con Te, sulle mille complessità e peripezie di cui è intriso il nostro lavoro, spunti professionali ed umani sempre utili per sbagliare di meno e per andare avanti.


La stessa cosa vale per me, nel riconoscere il contributo che hai dato all'attività del Circolo nella veste di Vice Presidente, sempre presente alle iniziative dell'Associazione ed anche utile suggeritore per mantenere viva, come la chiami tu, la rete di coloro che lavorano con responsabilità di coordinamento nel mondo delle polizie locali.


Un abbraccio ed un arrivederci a presto.




         Lino Giacomoni

Presidente del Circolo dei Tredici

 

Qui il SALUTO DI LUCIANO MARINI .

 
< Prec.   Pros. >